Trattamenti professionali per riempire, rimpolpare e rivitalizzare.
Trattamenti professionali per riempire, rimpolpare e rivitalizzare.
Patch in cellulosa, effetto “seconda pelle”. Formula con Coenzima Q10, dall’azione protettiva , e con Complesso Peptidico e Caffeina, dall’azione decongestionante e drenante. Per enfatizzare lo sguardo e stimolare la vitalità della pelle.
FILLER CODE si presenta con due opzioni di trattamento:
– per viso, collo e dècolletè
– per occhi e labbra, per agire in modo specifico su questa delicata zona.
Crema Mappatura One-to-One, una maschera localizzata cremosa, abbinata a Maschera Micro-Perla Dermo-Rimpolpante, effetto seconda pelle, per un effetto riempitivo visibile*.
DIBI MILANO entra nell’era dell’enzimologia con i trattamenti cosmetici FILLER CODE, che trattano in maniera localizzata e specifica ruga per ruga. Una linea completa che riempie e corregge tutti i tipi di rughe per riportare indietro le lancette del tempo, rispettando l’armonia del viso in modo autentico.
Le formulazioni multi-funzioni trattano tutti i tipi di rughe: superficiali, profonde, da contrazione e da stress, lavorando intensamente sulle tre dimensioni spaziali della ruga (profondità, estensione, larghezza) e sul tempo.
*Misurazione della profondità della ruga perioculare, su 20 volontarie sottoposte ad un ciclo di 5 trattamenti professionali DIBI MILANO FILLER CODE + uso dei prodotti di autocura per 2 settimane. Il risultato è ricavato dalla comparazione con dati omogenei, ottenuti da un panel di controllo costituito da 318 donne.
**Test clinici-strumentali condotti sul trattamento completo DIBI MILANO FILLER CODE + prodotti di autocura.
***Test di auto-valutazione condotti sul trattamento completo DIBI MILANO FILLER CODE + prodotti di autocura.
Tramite un’innovativa apparecchiatura scanner è stato possibile acquisire immagini 3D della superficie cutanea prima e dopo il trattamento completo DIBI MILANO FILLER CODE. Nelle immagini di seguito le rughe più profonde appaiono in blu, mentre quelle meno profonde in verde. La superficie cutanea senza rughe invece appare in rosso e giallo.
Paragonando la situazione a T28 con quella a T0 si può notare nella prima una significativa riduzione di volume e profondità delle rughe perioculari, che passano dal colore verde/blu al giallo/rosso e un miglioramento dell’aspetto generale del tessuto cutaneo, più uniforme e levigato.